menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevale, sequestrate 504 bombolette di schiuma in un deposito

Le bombolette di schiuma e le stelle filanti sequestrate si trovavano all'interno di un esercizio commerciale gestito da un napoletano

Gli agenti dell'Unità Operativa Tutele Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale, nell’ambito dei controlli per garantire la sicurezza dei cittadini in occasione della festa di Carnevale, hanno sequestrato 504 bombolette di schiuma e stelle filanti pronte per la vendita.

I militari hanno effettuato controlli su numerosi rivenditori nella zona della Duchesca e della zona adiacente Piazza Garibaldi per impedire l'immissione sul mercato di bombolette spray la cui vendita è proibita da un'ordinanza sindacale. Diversi i sequestri effettuati, in particolare in Via Lavinaio (vicino Porta Nolana) dove, all'interno di un esercizio commerciale gestito da un napoletano, sono state rinvenute 504 bombolette di schiuma e stelle filanti. Le bombolette sono state sequestrate mentre l' esercente commerciale è stato sanzionato. I controlli continueranno per tutto il periodo di Carnevale per tutelare la salute dei cittadini e la sicurezza dei bambini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento