rotate-mobile
Cronaca

Naufragio Norman Atlantic: ancora nessuna notizia di Carmine Balzano

Ancora disperso l'autotrasportatore 57enne napoletano. Il figlio maggiore non ha riconosciuto la salma attribuitagli. Angoscia, ma anche speranza per i familiari. In visita alla famiglia anche de Magistris

Ancora ore di angoscia in seguito al disastro della Norman Atlantic: non ci sono notizie del napoletano Carmine Balzano, uno dei dispersi. Ma la famiglia, anche se estremamente provata, non perde la speranza. Il figlio Mario, infatti, recatosi a Brindisi, non ha riconosciuto la salma attribuita all'autotrasportatore 57enne.

La moglie di Carmine e la figlia Fabiana, secondo quanto raccontato dal figlio Luigi, sono in contatto con il figlio di un altro disperso (Giuseppe Mancuso, messinese) in seguito al naufragio del traghetto. Un modo per farsi forza insieme e cercare di avere notizie, anche se "nessuno vuole o sa dirci nulla", spiega ancora il giovane.

In visita alla famiglia Balzano, secondo quanto raccontato ancora da Luigi, si è recato anche il sindaco de Magistris. Il primo cittadino napoletano, che proprio in segno di rispetto per le ore drammatiche vissute dai familiari delle vittime e dei dispersi non è salito sul palco del concerto di Capodanno,  ha detto ai familiari di Carmine che cercherà anche lui di avere notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naufragio Norman Atlantic: ancora nessuna notizia di Carmine Balzano

NapoliToday è in caricamento