rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

"La vita di Carla per sempre segnata dalle ferite inferte dal fuoco"

Così l'avvocato della donna che, a febbraio, fu data alle fiamme dall'ex compagno Paolo Pietropaolo

"Non potrà più indossare gli orecchini, le fiamme le hanno distrutto le orecchie. Lui, forse, potrà rifarsi una vita ma quella di Carla sarà per sempre segnata dalle ferite inferte dal fuoco". Lo ha detto l'avvocato Maurizio Zuccaro, legale di Carla Ilenia Caiazzo, la donna di 38 anni che lo scorso primo febbraio ha rischiato la vita dopo essere stata data alle fiamme dall'ex compagno Paolo Pietropaolo, sotto processo Napoli, con l'accusa di tentativo di omicidio premeditato, stalking e procurato parto anticipato. Carla era incinta di otto mesi quando avvenne la tragedia.

Nel corso dell'udienza "Pietropaolo ha rivolto delle accuse nei confronti del padre di Carla. Per quelle parole noi lo denunceremo. Inoltre, abbiamo chiesto un risarcimento danni di un milione di euro, per Carla, e di un altro milione di euro, per la figlia".

CARLA IN TV - Ospite di "Porta a Porta", la donna Carla Caiazzo: "Ho un volto che non mi appartiene più"
ha ricordato i tragici momenti dell'aggressione e ha parlato del suo presente. "Non mi ha ammazzata di fatto, ma lo ha fatto lasciandomi viva. Confrontarsi ogni giorno con un volto che non ti appartiene, non trovare più la Carla di prima è dura”.

 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/carla-caiazzo-porta-a-porta.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vita di Carla per sempre segnata dalle ferite inferte dal fuoco"

NapoliToday è in caricamento