rotate-mobile
Cronaca

Cardito, sequestrati 295 chili di sigarette di contrabbando

In un'abitazione di Cardito, gli uomini della Guardia di Finanza hanno sequestrato 295 chili di sigarette e arrestato 3 persone

Lotta al contrabbando di sigarette ad Afragola. I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, gruppo Afragola hanno sequestrato 295 chili di tabacchi lavorati esteri in un'abitazione di Cardito.

Dopo un'attenta attività di investigazione, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno individuato un appartamento di Cardito in cui venivano stoccate le sigarette di contrabbando. Qui hanno sorpreso tre persone che sistemavano scatole intere di tabacchi, provenienti dall'Ucraina, in armadi e scaffalature all'interno della casa.

Alla fine della perquisizione, i finanzieri hanno sequestrato 295 chili di tabacchi e hanno arrestato i tre responsabili.

La guerra alle bionde di contrabbando non è cosa nuova per il nucleo di Afragola che nel 2017 si è dedicato alla repressione di questo fenomeno di forte pericolosità sociale, sequestrando una tonnellata di sigarette, compiendo 12 arresti e denunciando all'Autorità Giudiziaria 34 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardito, sequestrati 295 chili di sigarette di contrabbando

NapoliToday è in caricamento