rotate-mobile
Cronaca Capri

Capri: più sicurezza per Ferragosto, zona della Movida "sotto controllo"

Una task-force vigilerà sull'isola azzurra, più forze dell'ordine su tutta l'area nei giorni di maggiore flusso turistico e particolare attenzione alle aree in cui si concentra la vita notturna

Task-force delle forze dell'ordine sull'isola di Capri in occasione del periodo più caldo dell'estate, quello di Ferragosto, quando si intensificano i flussi turistici.

Rafforzati gli organici di carabinieri, polizia e guardia di finanza che stanno impiegando in questo periodo numerose pattuglie in strada per i controlli di notte nelle zone della movida e di giorno sulle banchine del porto, finalizzati a garantire sicurezza e tranquillità agli ospiti dell'isola azzurra.

L'attività di monitoraggio è concentrata soprattutto a Marina Grande agli sbarchi che in questo periodo aumentano notevolmente, anche con imbarcazioni private non previste nei servizi di trasporto pubblico che arrivano dalle vicine località costiere. I controlli saranno intensificati anche sull'imbarcadero di Marina Piccola, allo scoglio delle sirene. Previsti posti di blocco lungo le strade provinciali dell'isola che in questi giorni di metà estate sono molto trafficate.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri: più sicurezza per Ferragosto, zona della Movida "sotto controllo"

NapoliToday è in caricamento