rotate-mobile
Cronaca Sorrento

Circum, capotreno a giudizio. Il Pm: "Schiaffeggiò una passeggera"

Sarà imputato di diffamazione e lesioni personali il capotreno dell'ex Circum che insultò e schiaffeggiò una passeggera. La donna gli aveva chiesto di intervenire nei confronti di un gruppo di teppisti

Insultò e schiaffeggiò una passeggera che gli aveva chiesto di intervenire nei confronti di un gruppo di teppisti: con questa accusa un capotreno della Circumvesuviana comparirà il 13 febbraio prossimo davanti al giudice di pace di Sorrento. Il pm ha infatti ottenuto la citazione a giudizio con le accuse di diffamazione e lesioni personali.

L'aggressione, secondo l'accusa, avvenne su un treno della Circumvesuviana tra le stazioni di Meta e Castellammare di Stabia. Silvia Gargiulo si era lamentata con Vorraro del fatto che un gruppo di giovanissimi giocasse a pallone nella vettura, infastidendo i passeggeri. Il capotreno, tuttavia, secondo la ricostruzione del pm, anziché bloccare i ragazzi, colpì la donna ''con un forte schiaffo al volto a mano girata'' provocandole ''lesioni consistite in una contusione al volto giudicate guaribili in dieci giorni'' e offendendone ''l'onore e il decoro''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circum, capotreno a giudizio. Il Pm: "Schiaffeggiò una passeggera"

NapoliToday è in caricamento