rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
incidenti capodanno / Mercato / Via Padre Ludovico da Casoria

Capodanno, una casa e un ristorante in fiamme per i fuochi

Carabinieri e vigili del fuoco in azione a Napoli centro e San Giorgio a Cremano

Verso l’una di questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli sono intervenuti nel quartiere Mercato, in via Padre Ludovico da Casoria 73, per un incendio in un appartamento al quarto piano.
Sul posto anche i vigili del fuoco che domavano le fiamme. L’incendio ha interessato una sola stanza. Nell’appartamento un uomo del ’55 rimasto incolume e visitato dal personale sanitario. Dai primi accertamenti pare che le cause dell’incendio siano dovute ad un fuoco pirotecnico entrato all’interno della stanza da una finestra lasciata aperta. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

A San Giorgio a Cremano, poco dopo la mezzanotte, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Tufarelli 25 per un incendio. Le fiamme, per cause ancora in corso di accertamento, hanno completamente distrutto il gazebo di un ristorante. Sul posto i Vigili del Fuoco. L’incendio ha provocato l’annerimento dello stabile sovrastante danneggiando la parte esterna dell’appartamento al primo piano e le inferriate del balcone. Nessun danno strutturale per il palazzo che è agibile. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, una casa e un ristorante in fiamme per i fuochi

NapoliToday è in caricamento