rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Capodanno sul lungomare di Napoli: servizi pubblici no-stop

La Linea 1 della metro resterà in funzione fino alle ore 13 del 1 gennaio. Per quanti vorranno arrivare in auto, sarà aperto per tutta la notte l'area di parcheggio di viale Dohrn per una capienza di 400 posti

Servizi pubblici no stop la notte di Capodanno per consentire a napoletani e turisti di arrivare sul lungomare teatro dei festeggiamenti. La notte di Capodanno la Linea 1 della metropolitana resterà in funzione fino alle ore 13 del 1 gennaio. Il servizio sarà poi interrotto e riprenderà con partenza da Piscinola alle ore 16.36 e da Dante alle 17.04 per terminare alle 23.

La navetta Dante-Università il 31 dicembre terminerà il servizio alle 19. La Linea 6 della metro, invece, sarà chiusa da domani fino al 1 gennaio. Per quanto riguarda le funicolari, la Centrale e quella di Chiaia effettueranno servizio no stop fino alle ore 13 del 1 gennaio, poi, dopo un periodo di sospensione, le corse riprenderanno alle ore 16 per concludersi alle 23.30.

Le funicolari di Montesanto e Mergellina il 31 dicembre faranno l'ultima corsa alle 19.40 e il 1 gennaio il servizio terminerà alle 13.40.

Per quanti vorranno arrivare in auto sul luogo dei festeggiamenti, sarà aperto per tutta la notte di Capodanno l'area di parcheggio di viale Dohrn per una capienza di 400 posti. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno sul lungomare di Napoli: servizi pubblici no-stop

NapoliToday è in caricamento