menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Capodanno

Capodanno

Capodanno a Piazza Plebiscito con i fratelli Bennato: ecco la scaletta

Edoardo ed Eugenio, fortemente voluti dal sindaco, animeranno la notte di San Silvestro. Sul palco anche Noemi, i ragazzi del musical Scugnizzi e Teresa De Sio

Come annunciato alcuni giorni fa, ad animare Piazza Pebiscito la notte di San Silvestro saranno Edoardo ed Eugenio Bennato.

A volere fortemente i due fratelli musicisti, il sindaco Luigi de Magistris che per l'atteso show di fine anno aveva annunciato "un grande nome della musica napoletana".

Come ha spiegato Eugenio Bennato "è l'occasione di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto, suonare insieme sullo stesso palco. Non ci siamo mai scontrati, abbiamo semplicemente scelto campi musicali diversi".

"Ringrazio Eugenio perché è sempre stata la mia parte critica - afferma Eduardo - mi ha aiutato così a capire i miei errori". Dopo il classico brindisi di mezzanotte, il concerto proseguirà fino alle due quando partiranno i fuochi d'artificio da Castel dell'Ovo, dove si festeggerà il nuovo anno con la musica di due importanti emittenti radiofoniche nazionali.

LA SCALETTA - Ad aprire il concerto saranno i ragazzi del musical Scugnizzi. A seguire i fratelli Bennato e poi la cantante Noemi. Successivamente Teresa De Sio e gli altri artisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento