rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza Plebiscito

Capodanno in Piazza Plebiscito, la diretta su Telecapri

Il collegamento dell'emittente dei faraglioni con il concerto dei fratelli Bennato inizierà alle 23. Brindisi finale con il sindaco de Magistris

L'appuntamento per la notte di San Silvestro in città, anche per quest'anno, è a Piazza Plebiscito.  Ad inaugurare il nuovo anno saranno i fratelli Edoardo ed  Eugenio Bennato.

La festa sarà trasmessa da Telecapri. Il collegamento inizierà alle ore 23 e riprenderà l'intero concerto dei due artisti simbolo della città di Napoli con il brindisi finale del sindaco Luigi de Magistris.

“Canteremo e parleremo di Sud – dicono i fratelli – ma non in maniera retorica o vittimistica, ma con uno spirito propositivo e sperimentale, in linea con i nostri percorsi musicali”.  La diretta sarà curata da Teresa Iaccarino che intervisterà i protagonisti della lunga notte.

“L’emittente dei faraglioni – dichiara il direttore Costantino Federico - da sempre sensibile agli eventi legati al territorio e di cui si è resa già da diversi anni testimone attraverso la tv, sarà presente per portare nelle case di tutti i napoletani e non solo, le immagini, i suoni ed i colori di una delle notti simbolo della tradizione e del folklore partenopeo. Con questa iniziativa – conclude Federico - TeleCapri intende dare  ancora una volta il proprio contributo per far entrare nelle case di chi è impossibilitato a partecipare di persona alla festa tutto il sapore del tradizionale appuntamento per salutare l’arrivo del nuovo anno”.

TeleCapri è presente sul n. 76 (LCN) del telecomando. Nel caso, è necessario effettuare una risintonizzazione del decoder, eventualmente dopo aver provveduto ad un reset di fabbrica (ripristino delle impostazioni di fabbrica) tramite menu.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Piazza Plebiscito, la diretta su Telecapri

NapoliToday è in caricamento