rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale / Via della Stadera

Tenta di corrompere i poliziotti: cantante neomelodico arrestato

Il 28enne ha offerto 400 euro dopo aver commesso delle infrazioni al Codice della strada. "Non avete rispetto per il successo? Io sto pieno di soldi, quando tenete bisogno sono a disposizione"

È finito in manette nella notte un noto cantante neomelodico. Raffaele Migliaccio, 28 anni, in arte "Raffaello", era in Via Stadera angolo Via Santa Maria del Pianto in compagnia della fidanzata e di un amico, a bordo della sua autovettura Mercedes serie AMG – 4 matic, quando è stato fermato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. per un controllo.

Il giovane, sapendo di aver commesso delle infrazioni al Codice della strada, ha chiesto agli agenti di essere clementi nei suoi confronti, offrendo loro la somma di €.400 e reagendo così: “Ma come non sai chi sono io? Io sono il famoso cantante neomelodico, ma che state facendo, non avete rispetto per il successo? Io sto pieno di soldi, quando tenete bisogno sono a disposizione” .

Il 28enne è così finito in manette perché responsabile del reato di istigazione alla corruzione. Inoltre, è stato segnalato alla competente Autorità in quanto trovato in possesso di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di corrompere i poliziotti: cantante neomelodico arrestato

NapoliToday è in caricamento