rotate-mobile
Cronaca

La moda Cannella viaggia sull’onda del Made in Italy con Msc Crociere

Testimonial anche di questa stagione la mediterranea Caterina Balivo che, in dolce attesa, incarna ancor di più il modello di donna CANNELLA, una donna energica, determinata, in carriera, ma anche legata ad un suo ruolo tradizionale e familiare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Immagine Comunicato 2E' stata presentata domenica 12 febbraio, con una sfilata all'insegna del colore, della leggerezza e delle fantasie la nuova collezione CANNELLA primavera/estate 2012, all'Interporto Campano.

Tantissimi gli ospiti, tra buyers ed operatori del settore intervenuti da ogni parte d'Italia e del mondo, sfidando le avverse condizioni meteorologiche per non mancare al consueto appuntamento di inizio collezione.

Testimonial anche di questa stagione la mediterranea Caterina Balivo, che, in dolce attesa da qualche mese, incarna ancor di più il modello di donna CANNELLA, una donna energica, determinata, in carriera, ma anche legata ad un suo ruolo tradizionale e familiare.

La bella Caterina ha posato per la collezione primavera/estate del brand CANNELLA in due location esclusive, le navi "MSC Fantasia" e "MSC Magnifica". Dall'idea di realizzare lo shooting a bordo è nata e si sta sviluppando una partnership importante tra Organizzazioni Grimaldi Spa, proprietaria di CANNELLA, e la MSC Crociere, due aziende italiane di successo che si contraddistinguono per lo stile made in Italy e per la qualità dei prodotti offerti.

Abitini bon ton e dal gusto minimal, senza fronzoli per un look cittadino, mixati a fantasie floreali e geometriche, uno stile anni '60 che

  •  

propone linee ad H ed a trapezio ravvivate da inserti di colore e/o tessuti a contrasto, tinte tenui e delicate e tonalità forti e cariche di energia, mise da viaggio perfette per una vacanza al mare o per una crociera: questa è la collezione CANNELLA per la primavera/estate 2012, un mix di stili ed interpretazioni, pensata per una donna ultrafemminile, elegante e moderna che ama essere al centro dell'attenzione, senza mai eccedere.

Ritorno ai colori pastello e tenui come il verde acqua, l'ecrù ed il panna, ma anche tonalità accese che vanno dal rosso corallo al verde prato ed al bluette per la palette cromatica di questa stagione. Immancabili le tonalità più classiche come nero, bianco, blue e beige declinate in abbinamenti moderni ed attuali come stampe giraffa o fantasie floreali e geometriche.

I tessuti della collezione spaziano da quelli più romantici ed eleganti che seguono ed accentuano la silhouette senza mai segnarla come crepe, cadì, georgette, raso a tinta unita e fantasia, a capi minimal e semplici in tessuti ammagliati, jersey crepe e di viscosa, cotone per le camicie.Immagine Comunicato 3

Dettagli preziosi come catene e decori in oro, pietre dure colorate, bottoni gioiello, tulle e pizzi contribuiscono a donare luminosità e raffinatezza ai capi, per un'immagine superfemminile ed elegante, ma misurata e senza eccessi.

  •  

La creatività e la sartorialità made in Italy della maison CANNELLA si ritrovano anche nella linea più elegante, perfetta per serate mondane, così come per le cerimonie, e che propone un'immagine classica informale, giocata con colori di tendenza e fantasie floreali e geometriche.

E per le taglie più "comode", CANNELLA ha ideato C di Cannella, una collezione interamente pensata e dedicata alle donne più generose nelle forme, per farle sentire sempre a proprio agio, senza rinunciare alle nuove tendenze della moda.

Da non perdere i nuovissimi accessori CANNELLA che completano il look con sandali a zeppa, borse e clutch personalizzati con le fantasie di collezione, da abbinare a collane, bracciali ed orecchini in argento e pietre naturali della linea CANNELLA Gioielli ed Orologi, raffinati bijoux in perfetta armonia con lo stile made in Italy del brand.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda Cannella viaggia sull’onda del Made in Italy con Msc Crociere

NapoliToday è in caricamento