rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San giorgio a cremano

"Scegli la vita, non bere": al via la campagna a San Giorgio a Cremano

"L'amministrazione persegue responsabilmente un ruolo attivo in materia di lotta contro le dipendenze, di promozione della sicurezza e di prevenzione degli incidenti dovuti alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti"

Una campagna informativa contro i rischi dell'alcool è stata lanciata dall'amministrazione comunale a San Giorgio a Cremano: nei bar e nei luoghi di ritrovo sono state distribuiti opuscoli informativi con su scritto 'Scegli la vita: non bere!', utili a comprendere quanto è rischioso mettersi alla guida dopo aver bevuto.

A breve saranno organizzati sul tema degli incontri pubblici. "L'amministrazione - sottolinea l'assessore alla Sicurezza - persegue responsabilmente un ruolo attivo in materia di lotta contro le dipendenze, di promozione della sicurezza e di prevenzione degli incidenti dovuti alla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, in particolare nel corso dei week end e nei giorni festivi". Il comandante della Polizia Municipale Gabriele Ruppi dice: "Nei prossimi mesi terremo incontri nelle scuole e distribuiremo il materiale in occasione dei posti di blocco che periodicamente organizziamo in città, al fine di diffondere sempre di più cultura della sicurezza". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scegli la vita, non bere": al via la campagna a San Giorgio a Cremano

NapoliToday è in caricamento