rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volla

Norman Atlantic, “Chiusa per lutto” l'azienda dei tre camionisti napoletani

Pietro Avolio, titolare dell'Eurofish di Volla, è partito per Brindisi per stare vicino ai familiari dei tre camionisti. È stato l'ultimo a sentirli: dopo l'incendio, gli avevano detto di essere saliti su di una scialuppa

“Chiuso per lutto”. È il cartello che campeggia all'esterno dell'Eurofish di Volla, l'azienda attiva nel commercio del pesce per cui lavoravano i tre camionisti napoletani rimasti uccisi in seguito all'incendio che ha divorato il traghetto Norman Atlantic.

Giovanni Rinaldi 32 anni di Torre del Greco, Carmine Balzano 55 anni di Napoli, e Michele Liccardo, 34 anni di Villaricca, tutti e tre sposati e con figli, erano andati in Grecia per ritirare un carico di anguille.

Erano partiti in aereo il 26 con destinazione Igoumenitsa, dove avevano ritirato i camion.
“Qui non c’è nessun dirigente. Non possiamo dire nulla”, spiega la ditta per cui lavoravano attraverso un centralinista.

Intanto il titolare, Pietro Avolio, è partito per Brindisi per stare vicino ai familiari dei dipendenti. Subito dopo l'incendio i tre camionisti gli avevano comunicato di essersi messi in salvo su una scialuppa, poi nessuna notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norman Atlantic, “Chiusa per lutto” l'azienda dei tre camionisti napoletani

NapoliToday è in caricamento