menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Edizione 2014 (ph: Diego Bernabei De Nicola)

Edizione 2014 (ph: Diego Bernabei De Nicola)

Il Calendario delle studentesse 2016: candidature online

Da ottobre saranno rese pubbliche, sul sito ufficiale e sull'app, le immagini fotografiche delle candidate sino a quel momento iscritte e contestualmente partiranno le votazioni online

La candidatura on line e l'app del progetto caratterizzano la decima edizione de 'Il Calendario delle studentesse 2016'. I casting, fanno sapere gli organizzatori di Arakne Communication, sono aperti.

La decima edizione vedrà la collaborazione di dodici firme nazionali e internazionali della fotografia ed il contributo di esperti di moda e bellezza italiani. "L'iscrizione - rileva una nota - si perfeziona compilando il modulo nella sezione del sito ufficiale www.ilcalendariodellestudentesse.it o scaricando gratuitamente l'App, per Ios e Android, realizzata in collaborazione con Appost, agenzia di sviluppo software".

Da ottobre saranno rese pubbliche, sul sito ufficiale e sull'app, le immagini fotografiche delle candidate sino a quel momento iscritte e contestualmente partiranno le votazioni online che decreteranno la scelta delle prime tre testimonial di quest'anno.

Sono inoltre aperte le iscrizioni per i fotografi de "Il Calendario delle Studentesse 2016". L'obiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere un tema sociale, sensibilizzare l'opinione pubblica su argomenti di attualità e interesse generale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento