rotate-mobile
Cronaca

"R.i.p. Lello": la giovane promessa Ferrara dedica il gol a Raffaele Perinelli

Il quindicenne Vincenzo Ferrara del Sassuolo, considerato uno dei talenti più luminosi d'Italia, ha dedicato il gol contro il Carpi al calciatore ucciso sabato sera

Una tragedia quella che, sabato sera, è costata la vita a Raffaele Perinelli, 21enne del quartiere Miano, lavoratore e calciatore dilettante. Il giovane è stato ucciso con una coltellata al cuore da un trentenne, venditore ambulante, con il quale aveva avuto una discussione una settimana prima. L'aggressore - secondo una prima ricostruzione - si sarebbe aggirato nel quartiere per sei giorni, armato di coltello, aspettando l'occasione giusta per uccidere Perinelli. 

"ERI BUONO COME IL PANE, MERITAVI ALTRE CATEGORIE"
 

L'omicida si è poi costituito nella notte di sabato. "Era un angelo mio figlio. Chi l'ha ucciso è il diavolo in persona", ha detto la madre di Raffaele. Il calciatore napoletano Vincenzo Ferrara, quindicenne in forza al Sassuolo, ha voluto rendere omaggio alla memoria di Perinelli, dedicandogli la rete del 2-0 nella vittoria dei neroverdi sul Carpi. "Riposa in pace, Lello", ha scritto su una maglia che ha mostrato dopo la marcatura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"R.i.p. Lello": la giovane promessa Ferrara dedica il gol a Raffaele Perinelli

NapoliToday è in caricamento