rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Calciatore napoletano arrestato al campo di allenamento

Gianmarco Fiory, 26enne portiere del Lumezzane nativo di Capri, è stato raggiunto dalle forze dell'ordine sul terreno di gioco per essere condotto a scontare gli arresti domiciliari a Ischia

Ha del clamoroso l'episodio accaduto ieri a Lumezzane, durante l'allenamento della squadra che milita nel girone B di Lega Pro.

Secondo quanto racconta Sergio Cassamali sulla "Gazzetta dello Sport" in edicola oggi, Gianmarco Fiory, 26 anni, portiere della squadra bresciana nativo di Capri, è stato raggiunto dalle forze dell'ordine sul terreno di gioco dello stadio "Rossaghe" per essere condotto a scontare gli arresti domiciliari a Ischia.

Il calciatore, infatti, da qualche settimana aveva subito un provvedimento restrittivo da parte Gip di Pavia, che gli imponeva di non avvicinarsi alla ex fidanzata.

Quest'ultima lo aveva denunciato per molestie, a seguito di messaggi, telefonate e altre attenzioni particolari non gradite: Fiory - secondo quanto si legge sulla Gazzetta - avrebbe addirittura cercato di speronarla con l’auto nel piazzale di un supermercato per poterle parlare.

"La società AC Lumezzane - si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club lombardo - nel prendere atto della restrizione al vincolo dell’obbligo dei domiciliari del proprio tesserato, evidenzia come l’episodio si riferisca alla sfera personale del giocatore ed esuli da aspetti professionali e sportivi. L’AC Lumezzane, inoltre, segnala che i dettagli dell’accaduto non sono, allo stato, conosciuti nella loro interezza. La scrivente società confida altresì che l’attività degli inquirenti possa chiarire le responsabilità del tesserato anche a tutela delle persone offese del reato. La società auspica infine un rapido accertamento dei contorni della vicenda e si riserva di assumere ogni eventuale ed opportuno provvedimento nei confronti del tesserato stesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore napoletano arrestato al campo di allenamento

NapoliToday è in caricamento