rotate-mobile
Cronaca

A Calata Capodichino la centrale di cd e dvd contraffatti

Due arresti. Tutto il materiale rinvenuto, compresi alcuni cellulari utilizzati per l'illecita attività, sono stati sequestrati

I poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due persone accusate del reato di contraffazione, commercio e ricettazione di supporti informatici in concorso. Nell’ambito di un’indagine svolta al mercatino della Maddalena tesa a stroncare il commercio dei supporti digitali contraffatti, avevano nei giorni scorsi scoperto che le numerose bancarelle abusive si rifornivano da due persone che si recavano in zona con una Fiat Punto di colore nero tutti i sabato mattina. Sabato mattina i due sono stati quindi intercettati e fermati.

All’interno dell’autovettura i poliziotti hanno infatti rinvenuto due grossi borsoni di colore blu contenenti circa 3.000 tra cd e dvd musicali, completi di locandine e privi del marchio SIAE. 

Tutto il materiale rinvenuto, compresi alcuni cellulari utilizzati per l’illecita attività e l’autovettura, tra l’altro priva di assicurazione, sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Calata Capodichino la centrale di cd e dvd contraffatti

NapoliToday è in caricamento