Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Parco Verde

Droga nascosta in cappelle votive: 3 sequestri a Caivano

I carabinieri, nell'ambito dell'intervento "Alto Impatto", hanno apposto i sigilli a tre cappelle abusive nel rione Iacp. Arrestate anche 2 persone per rapina e danneggiamento

Carabinieri
Caivano: I carabinieri hanno sequestrato tre cappelle votive abusive, in una delle quali era stata nascosta della cocaina, nel rione Iacp, dove è in corso un servizio di contrasto all'illegalità "Alto Impatto" che, tra l'altro, ha portato in carcere due persone, - P. R., di 25 anni, e F. F., di 32 anni - rispettivamente per rapina e danneggiamento.
I militari dell'Arma della Compagnia di Casoria e del battaglione Campania, con il supporto di un elicottero dell'elinucleo di Pontecagnano (Salerno), sono entrati in azione anche nel Parco Verde. Eseguite finora perquisizioni domiciliari e 22 veicolari. identificate 118 persone (51 delle quali con precedenti penali). Contestate 18 violazioni al codice della strada. Sequestrate e in corso di demolizione, 43 baracche realizzate abusivamente nel verde pubblico adiacente al parco. Denunciate otto persone, per inquinamento ambientale (1) e contrabbando di sigarette. Sequestrati anche 8 kg di "bionde".
(ANSA)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in cappelle votive: 3 sequestri a Caivano

NapoliToday è in caricamento