rotate-mobile
Cronaca Via Carbonara

Due cadaveri trovati a poca distanza tra loro: giallo nel centro cittadino

Uno era un'auto, apparentemente vittima di un incidente, l'altro aveva una siringa conficcata in un braccio. Si tratta di due ragazzi, entrambi di nazionalità georgiana

Un risveglio traumatico per Napoli. Due morti sospette, stamattina, sono avvenute nel centro cittadino. Episodi apparentemente slegati, ma avvenuti a poche centinaia di metri l'uno dall'altro ed a distanza di poco tempo, circa due ore. Altro particolare controverso: entrambe le vittime, due giovani, sono di nazionalità georgiana.

Un primo decesso è avvenuto in via Carbonara. Una vettura è finita contro un muro dopo aver tamponato un'altra macchina: uno degli occupanti ha perso la vita. Delle altre tre persone in auto, mentre una è rimasta accanto all'amico che ha poi perso la vita, le altre due si sono allontanate prima dell'arrivo della polizia.

Il secondo cadavere è stato trovato in corso Umberto, con una siringa ancora conficcata nel braccio.

Sono in corso indagini su entrambi i decessi: la Procura ha disposto l'autopsia delle salme. Gli inquirenti vogliono capire se il primo georgiano sia morto nell'incidente o prima dell'impatto. Altri particolari da chiarire sono il perché l'auto viaggiasse a forte velocità e perché due suoi occupanti non si sono fatti trovare dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cadaveri trovati a poca distanza tra loro: giallo nel centro cittadino

NapoliToday è in caricamento