rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Melito di napoli / Via Papa Giovanni XXIII

Due cadaveri carbonizzati in un'auto rubata: si indaga a Melito

Il fatto è accaduto in via Giovanni XXIII. In fiamme una Fiat Punto. Dopo lo spegnimento del rogo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, il ritrovamento dei due corpi

Due cadaveri carbonizzati sono stati trovati in un'auto bruciata a Melito. La vettura - una Grande Punto risultata rubata nel mese di novembre ad Afragola - è stata rinvenuta dai carabinieri in Via Papa Giovanni XXIII dopo la mezzanotte. La vettura era nel piazzale dinanzi al cimitero di Melito, lungo la strada che conduce alla circumvallazione esterna di Napoli e che segna il confine con il quartiere di Scampia.

Le vittime al momento non sono state ancora identificate. I carabinieri di Giugliano indagano sull'accaduto mentre i cadaveri sono stati trasferiti nell'istituto di medicina legale di Napoli. La macchina è stata sottoposta a sequestro per gli accertamenti del caso.

Melito è una delle zone che negli anni a metà tra il 2000 e il 2010 fu coinvolta nella faida tra il clan di Lauro e gli scissionisti di Secondigliano e Scampia. Gli investigatori ritengono intanto che il duplice omicidio possa essere maturato in ambito camorristico.

CADAVERI CARBONIZZATI IN AUTO: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cadaveri carbonizzati in un'auto rubata: si indaga a Melito

NapoliToday è in caricamento