rotate-mobile
Cronaca Anacapri

Giallo a Capri, si indaga sulla morte in una villa di una 67enne

La donna è stata trovata impiccata domenica scorsa. Nonostante pare trattarsi di suicidio, le forze dell'ordine continuano ad approfondire la vicenda

Il ritrovamento del corpo è avvenuto domenica scorsa, nel Comune di Anacapri. In una villa lungo la strada per la Grotta Azzurra, una donna di 67 anni aveva perso la vita, impiccata.

Della vittima non sono state ancora diffuse le generalità ad una settimana dalla morte, particolare insolito. Dalle poche informazioni trapelate, gli accertamenti proseguono e non si esclude alcuna pista. L'ipotesi principale resta quella all'apparenza ovvia del suicidio, basata soprattutto su un biglietto ritrovato dalla polizia nell'appartamento.

Vedova e madre di tre figli, in esso la donna avrebbe descritto il suo malessere. Eppure alcuni aspetti non convincono gli inquirenti come la corda al collo allentata, i piedi che toccavano terra ed alcune ecchimosi non chiare alla nuca. Su quel biglietto verrà fatta probabilmente una perizia grafologica.

È stato effettuato anche l'esame del Luminol nella villa per individuare eventuali tracce di sangue, e l'autopsia del cadavere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Capri, si indaga sulla morte in una villa di una 67enne

NapoliToday è in caricamento