rotate-mobile
Cronaca Casandrino / Via Lavinaio

Orrore a Casandrino: un altro cadavere carbonizzato in un'auto in fiamme

L'incendio della vettura in via Lavinaio. Secondo le prime notizie, la macchina sarebbe intestata a un pregiudicato. Il quinto caso da metà febbraio: la strage continua

Ancora un cadavere e ancora un'auto carbonizzata. A Casandrino, in via Lavinaio, è stato segnalato l'incendio di una vettura. Secondo le prime notizie, la macchina sarebbe intestata a un pregiudicato.

Si tratta del quinto caso, da metà febbraio, di un'auto data alle fiamme con all'interno il corpo di una persona. L'ultimo era stato ritrovato nel bagagliaio di una vettura a Grumo Nevano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Casoria e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

GLI AGGIORNAMENTI - La vittima potrebbe essere il fratello di un pregiudicato residente nel rione Salicelle di Afragola. Bisognerà attendere comunque l'esito dell'esame del dna. La pista investigativa privilegiata è quella del riassetto di equilibri tra clan dell'area Nord, dai Moccia ai Cennamo, del controllo delle piazze di spaccio, dopo la pressione delle forze dell'ordine su quelle di Scampia e Secondigliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Casandrino: un altro cadavere carbonizzato in un'auto in fiamme

NapoliToday è in caricamento