rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Afragola

Afragola, il trasporto per disabili diventa gratuito grazie alla pubblicità

Venerdì prossimo la società lombarda Mgg Italia consegnerà al Comune un bus-navetta. Il veicolo sarà tappezzato dalle inserzioni pubblicitarie degli operatori commerciali locali che hanno finanziato l'operazione

La società Mgg Italia ha ceduto in comodato d'uso al Comune di Afragola un bus-navetta attrezzato per il trasporto di disabili. Il veicolo sarà tappezzato dalle inserzioni pubblicitarie degli operatori commerciali locali – sono 27 – che hanno finanziato l'operazione.

Il minibus sarà consegnato all'ente venerdì prossimo alle ore 11.30 nell'ambito di una cerimonia che si terrà presso il palazzo di città, alla quale prenderanno parte Aniello Baia, assessore alle politiche sociali, e tutti gli sponsor, ai quali sarà consegnato un attestato di riconoscimento.

Mgg Italia – Mgg sta per Mobilità gratuita garantita – è una società lombarda specializzata nella fornitura gratuita ai comuni di mezzi per il trasporto di portatori di handicap, grazie alla formula delle sponsorizzazioni da parte di privati. Questi ultimi acquistano spazi pubblicitari sino ad esaurimento della superficie di ciascuna vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola, il trasporto per disabili diventa gratuito grazie alla pubblicità

NapoliToday è in caricamento