rotate-mobile
Cronaca

Deposito Anm occupato da 3 giorni: "Niente bus, a piedi tutta Napoli"

La protesta dei dipendenti dell'ANM e della CTP, all'esterno di palazzo San Giacomo

Lavoratori dell'Azienda napoletana alla mobilità in presidio, da tre notti, all'interno dei locali del deposito nell'area dei Cavalleggeri d'Aosta. Questa mattina intanto, dalle 11, i dipendenti dell'ANM e della CTP sono all'esterno di palazzo San Giacomo, in attesa dell'esito dell'incontro tra i vertici delle aziende ed i loro rappresentanti sindacali.

Sulla pagina Facebook dell'Anm, malumori e critiche all'annuncio dell'azienda: "Purtroppo si stanno verificando disservizi su tutta la rete. Ci scusiamo per i disagi. Per i reclami vi invitiamo ad utilizzare il canale dedicato inviando una mail a reclami@anm.it. La risposta è prevista entro trenta giorni lavorativi".

Il nuovo piano industriale, ha fatto sapere Vincenzo Lucchese, coordinatore USB trasporti Campania, non prevede nessuna strategia per il risanamento aziendale e per l'inserimento di nuovi mezzi utili al lavoro. "Siamo consci del fatto che lasciare a piedi una intera città sia grave, ma non c'è altro modo per attirare l'attenzione dell'amministrazione. Adesso vogliamo risposte concrete".

PROTESTA IN PIAZZA MUNICIPIO, LE IMMAGINI E LE INTERVISTE |VIDEO

DISAGI - "Innanzitutto ci scusiamo per i disagi che sta subendo la cittadinanza. Non mancano solo i fondi, ma il problema riguarda la gestione della nostra società", denuncia Ippolito, dirigente Usb, che chiede al sindaco de Magistris di intervenire in maniera maggiormente efficace per risolvere la questione.

IMG-20170313-WA0017-2

IMG-20170313-WA0014-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deposito Anm occupato da 3 giorni: "Niente bus, a piedi tutta Napoli"

NapoliToday è in caricamento