menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bus

Bus

Bus sempre più sporchi: "Mancano i detersivi per pulirli"

L'amministratore unico di Anm, Ramaglia, ha comunicato la rescissione con la cooperativa Cmg che si occupa della pulizia, i cui dipendenti sono in cassa integrazione

Molti passeggeri dei bus Anm in circolazione sulle strade di Napoli si lamentano da tempo per la scarsa igiene a bordo. La misura è colma, come si suol dire, tanto che l'amministratore unico di Anm, Ramaglia, ha comunicato la rescissione con la cooperativa Cmg che si occupa della pulizia, i cui dipendenti sono in cassa integrazione.

I disagi riscontrati sui bus sono molteplici, come lamentano gli utenti del servizio, che si dichiarano stanchi di salire su mezzi in molti casi luridi in cui è possibile trovare di tutto, persino sacchi della spazzatura.

Dal canto loro i rappresentanti di Cmg fanno sapere che il problema maggiore è causato dalla carenza di fondi destinati alla pulizia dei mezzi, solo 1,6 milioni e spesso i lavoratori non hanno a disposizione neppure i detersivi per lavare al meglio i bus, come pubblicato sul Mattino.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento