rotate-mobile
Cronaca

"A settembre in strada ci saranno 550 bus Anm"

Il sindaco: "Dopo la delibera con cui abbiamo erogato risorse stanno finalmente arrivando i pezzi di ricambio per i bus e la manutenzione è ricominciata e già adesso lentamente sta uscendo qualche autobus in più"

A fine settembre per le strade di Napoli ci saranno 550 autobus Anm. A riferirlo il sindaco Luigi de Magistris a margine della presentazione del Panathlon. "Dopo la delibera con cui abbiamo erogato risorse - ha detto il sindaco - stanno finalmente arrivando i pezzi di ricambio per i bus e la manutenzione è ricominciata e già adesso lentamente sta uscendo qualche autobus in più".

Trasporto pubblico cittadino che - come ricordato - ha vissuto la maggiore criticità da settembre ad aprile. Una situazione in via di miglioramento - ha spiegato de Magistris - "grazie all'arrivo dei soldi, ottenuti grazie alle nostre battaglie, e - ha proseguito - ciò dimostra che tutto dipende dalle risorse a disposizione".


La programmazione di Palazzo San Giacomo mira a perseguire "un costante miglioramento" per arrivare all'inizio dell'anno scolastico e la ripresa di tutte le attività con "un servizio su gomma efficiente se - ha sottolineato il sindaco - non ci saranno imprevisti". Piu" mezzi su gomma a cui - ha concluso de Magistris - si deve aggiungere "un rafforzamento del servizio su ferro". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A settembre in strada ci saranno 550 bus Anm"

NapoliToday è in caricamento