rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Ferrante Imparato

Bud Spencer su un murales: l'omaggio dei napoletani

In via Ferrante Imparato, l'opera di RaffoArt che ricorda la famosa frase in cui l'attore sottolineava di essere napoletano e non italiano

“Cominciano i primi omaggi a Bud Spencer, un grande napoletano prima che un grande attore e uno sportivo di successo. Nel corso della notte, in via Ferrante Imparato, è spuntato un murales di RaffoArt che ricorda la famosa frase in cui sottolineava di essere napoletano e non italiano”. Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.

“Bud Spencer va ad allungare, purtroppo, la lista di quei napoletani che ci hanno lasciato dopo aver portato orgogliosamente la napoletanità in giro per l’Italia e per il Mondo” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “anche a lui i napoletani riserveranno tanti ricordi e l’immortalità dei grandi come è capitato con i De Filippo, Totò, Troisi, Pino Daniele e tanti altri napoletani che, con la loro cultura, hanno reso ancor più grande la storia della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bud Spencer su un murales: l'omaggio dei napoletani

NapoliToday è in caricamento