menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Buche

Buche

Buche stradali, il vincitore del concorso fotografico vedrà sanata la "sua buca"

"La situazione delle buche in città è drammatica e almeno per ora - spiegano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il portavoce dei Giovani Verdi campani Fausto Colantuoni - non si vedono miglioramenti"

Continua il concorso per segnalare la buca più profonda o larga di Napoli. Sono decine le mail che arrivano dai cittadini al sito italia_notizie@yahoo.it oppure al profilo fb dei Verdi campani. Le segnalazioni più originali o le foto più belle come premio riceveranno a spese del movimento ecologista la messa i sicurezza della buca.

"La situazione è drammatica e almeno per ora - spiegano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il portavoce dei Giovani Verdi campani Fausto Colantuoni - non si vedono miglioramenti. Ci preoccupa anche il fatto che l' ex assessore Donati continuerà a preoccuparsi da consulente del Sindaco De Magistris della viabilità e delle strade visti gli insuccessi e l' incapacità di ascolto e lungimiranza che ha avuto in questi due anni in cui ha seguito queste problematiche". "Tra le segnalazioni più incredibili che ci stanno arrivando - continuano Borrelli e Colantuoni - ci sono quelle dei cassonetti dei rifiuti per il tal quale o la differenziata che vengono oramai usati prevalentemente per coprire le buche e non per depositare i sacchetti. In particolare il quartiere di San Giovanni a Teduccio proprio C.so San Giovanni è disseminato di fossi coperti all' occorrenza da bidoni della spazzatura posizionati spesso anche al centro della carreggiata. Questo quartiere con quelli di Ponticelli e Pianura secondo i nostri dati sono quelli con il maggior numero di buche stradali e guidano senza rivali questa particolare classifica cittadina".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento