rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Corso San Giovanni

Buche stradali, il vincitore del concorso fotografico vedrà sanata la "sua buca"

"La situazione delle buche in città è drammatica e almeno per ora - spiegano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il portavoce dei Giovani Verdi campani Fausto Colantuoni - non si vedono miglioramenti"

Continua il concorso per segnalare la buca più profonda o larga di Napoli. Sono decine le mail che arrivano dai cittadini al sito italia_notizie@yahoo.it oppure al profilo fb dei Verdi campani. Le segnalazioni più originali o le foto più belle come premio riceveranno a spese del movimento ecologista la messa i sicurezza della buca.

"La situazione è drammatica e almeno per ora - spiegano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il portavoce dei Giovani Verdi campani Fausto Colantuoni - non si vedono miglioramenti. Ci preoccupa anche il fatto che l' ex assessore Donati continuerà a preoccuparsi da consulente del Sindaco De Magistris della viabilità e delle strade visti gli insuccessi e l' incapacità di ascolto e lungimiranza che ha avuto in questi due anni in cui ha seguito queste problematiche". "Tra le segnalazioni più incredibili che ci stanno arrivando - continuano Borrelli e Colantuoni - ci sono quelle dei cassonetti dei rifiuti per il tal quale o la differenziata che vengono oramai usati prevalentemente per coprire le buche e non per depositare i sacchetti. In particolare il quartiere di San Giovanni a Teduccio proprio C.so San Giovanni è disseminato di fossi coperti all' occorrenza da bidoni della spazzatura posizionati spesso anche al centro della carreggiata. Questo quartiere con quelli di Ponticelli e Pianura secondo i nostri dati sono quelli con il maggior numero di buche stradali e guidano senza rivali questa particolare classifica cittadina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche stradali, il vincitore del concorso fotografico vedrà sanata la "sua buca"

NapoliToday è in caricamento