rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Secondigliano / Viale Privato Stelle

"Stop alle buche, venite a BucaRest a Secondigliano"

Pericoloso sprofondamento a Secondigliano, dove a cedere è stata la carreggiata di viale delle Stelle, a due passi dalla piazzetta dei "due Pini". A tal riguardo il 26 semmbre sarà organizzata una manifestazione di protesta

Pericoloso sprofondamento a Secondigliano, dove a cedere è stata la carreggiata di viale delle Stelle, a due passi dalla piazzetta dei “due Pini”.

A causare il crollo stradale dei problemi alla rete fognaria. Gli agenti hanno provveduto a transennare lo sprofondamento, coperto da un bidoncino, in attesa di un intervento di manutenzione più accurato.

A tal riguardo SuperFranck e Bukaman manifesteranno proprio in viale delle Stelle il 26 settembre dalle ore 9.30 per protestare contro l'incuria che pervade le nostre strade.

"Cerchiamo  di sensibilizzare sul problema delle buche il popolo di Facebook, un popolo di persone che amano cliccare, scandalizzarsi ma poi quando si tratta di metterci la faccia tutti scompaiono- denuncia Gianfranco Bellissimo (Alias SuperFrancky)-. Alfredo (Bukaman), di anni 54, lancia una sfida per contrastare il fenomeno buche e dichiara che ha trovato il sistema per “eliminare le buche” e chiede fiducia e comincia a tempestare di telefonate ed email chiunque gli si trovi a tiro e non risparmia nessuno. Poi una mattina, andando a lavoro, sempre più sfiduciato scopre che hanno riparato la sua buca. Accorrete venerdì 26 settembre alla nostra iniziativa a “BucaREST” e visionate la buca! E ricordate che per risolvere il problema in tempi brevi occorre metterci la faccia", conclude Gianfranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stop alle buche, venite a BucaRest a Secondigliano"

NapoliToday è in caricamento