rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Posillipo / Via Francesco Petrarca

Buche stradali: al via gli interventi a tappeto in città

L'assessore alla mobilità Donati: "Le buche sono fonte di insicurezza per motoveicoli e automobili. Nelle prossime settimane contiamo di poter annunciare ulteriori avvii di lavori stradali"

Partono domani i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune importanti vie cittadine. Ecco le strade interessate e la previsione di inizio effettivo dei lavori.

A partire dal 28 giugno e fino al 6 luglio: via Cardarelli (da via Pietravalle a via Fontana), compreso spazio bus antistante l'Ospedale.

a partire dalla notte tra il 2 e il 3 luglio e fino al 12 luglio: via D'Antona, via Montesano;

a partire dalla prima settimana del mese di luglio: via Cavalleggeri d'Aosta, via Diocleziano;

a partire dai primi giorni del mese di luglio e fino al completamento dei lavori: via Leopardi e via S. Maria a Cubito;

a partire dalla metà del mese di luglio: via Arenaccia e Calata Capodichino.

Inoltre, dopo i due ultimi sopralluoghi effettuati in via Petrarca il 20 e il 25 giugno, sono stati affidati i lavori per il rifacimento della ringhiera divelta a causa di un incidente automobilistico. È già in fase di realizzazione la nuova struttura che andrà a sostituire la ringhiera preesistente.

"Seguendo la programmazione stabilita con i Servizi competenti e potendo contare, ormai, su un'accettabile frequenza - ha detto l'assessore alla mobilità e infrastrutture Anna Donati - partono i lavori per il rifacimento del manto stradale e l'eliminazione delle buche che sono fonte di insicurezza per motoveicoli e automobili. Non ci fermeremo qui: nelle prossime settimane contiamo di poter annunciare ulteriori avvii di lavori stradali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche stradali: al via gli interventi a tappeto in città

NapoliToday è in caricamento