rotate-mobile
Cronaca Arenella / Via Antonio Cardarelli

Buca stradale all'ingresso del Cardarelli: "Così si risparmia la chiamata al 118"

"E' assurdo e molto pericoloso - denuncia Alfredo di Domenico - che le ambulanze debbano attraversare inevitabilmente quella buca, quando ad esempio trasportano le persone in gravi condizioni, che possono subire ulteriori danni a causa della strada rotta

Ci è arrivata una segnalazione di una pericolosa buca stradale formatasi all'ingresso dell'ospedale Cardarelli, che crea molti disagi al personale del 118.

"E' assurdo e molto pericoloso - denuncia Alfredo di Domenico (Alias Bukaman) - che le ambulanze debbano attraversare inevitabilmente quella buca, quando ad esempio trasportano le persone in gravi condizioni, che possono subire ulteriori danni a causa della strada rotta.

Certo, così almeno si evita la telefonata al 118 visto che si trova proprio davanti all'ospedale, potrei commentare amaramente. Tra l'altro tale situazione crea molti disagi al personale del 118, come confermato da loro stessi, che lavora alacremente per salvare le vite umane e che dovrebbe essere messo nelle condizioni di operare nel migliore dei modi".

Buca all'ingresso del Cardarelli (Foto Nicola Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca stradale all'ingresso del Cardarelli: "Così si risparmia la chiamata al 118"

NapoliToday è in caricamento