Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Springsteen a Piazza del Plebiscito: trecento agenti a lavoro per la sicurezza

Polizia municipale, carabinieri, polizia e finanzieri impegnati per l'evento. Massicci i controlli: tombini, cassonetti dell'immondizia e contenitori verranno ispezionati

La piazza (@frozensun)

Sicurezza alle stelle per uno show che si annuncia fantastico. Il conto alla rovescia per il "Wrecking Ball World Tour 2013" di Bruce Springsteen a Napoli sta per terminare.

Sul fronte della sicurezza, spiega Elena Romanazzi del Mattino, vi saranno trecento persone impegnate per l’ordine pubblico, ma il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore. Cento sono agenti della Municipale che nella notte tra il 22 e il 23 si occuperanno di vigilare sulla rimozione delle auto in sosta per poi la mattina gestire il traffico cittadino e la chiusura della piazza con le transenne. Duecento gli uomini delle forze dell’ordine tra carabinieri, polizia e finanzieri impegnati per l’evento.



Massicci i controlli: tombini, cassonetti dell’immondizia e contenitori verranno ispezionati. Una attività ispettiva predisposta ed effettuata anche in altre grandi occasioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Springsteen a Piazza del Plebiscito: trecento agenti a lavoro per la sicurezza

NapoliToday è in caricamento