menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen

Springsteen rimanda l'arrivo in città. Il chitarrista: "Che traffico a Napoli"

Il Boss in terra tedesca per seguire le gare di equitazione della figlia Jessica. Il musicista Nils Lofgren: "Miglia intere a passeggiare e a scansare le macchine di Napoli. Questa è follia!". Poi il pranzo da Ciro a Mergellina

Il 'boss', sabato, non è sbarcato a Napoli: festa rimandata per i fans partenopei di Bruce Springsteen. Mentre all'aeroporto di Capodichino è atterrata la E Street band al gran completo, il cantautore americano, che sarà in concerto a Piazza del Plebiscito il 23 maggio, non è sbucato dalla carlinga del velivolo. Springsteen è infatti volato in Germania con la moglie Patti Scialfa per seguire le gare di equitazione della figlia Jessica. La primogenita di Springsteen è impegnata, infatti,  nel Concorso internazionale 'Wiesbaden Pfingstturnier', un prestigioso torneo ippico nato nel 1929, tra i più famosi e importanti al mondo, che si tiene dal 17 al 20 maggio al Biebrich Palace Park di Wiesbaden.

Jessica Springsteen- è una promessa dell'equitazione a stelle e strisce: ha già avuto l'onore di cavalcare al Royal Windsor Horse sotto lo sguardo della regina e della duchessa di Cornovaglia e punta a partecipare alle Olimpiadi di Rio nel 2016, dopo aver sfiorato quella di Londra dove era riserva per la nazionale statunitense. E il boss per coltivare questa passione della figlia le ha fatto un gran regalo: le scorso anno le ha donato Murkàs Vindicat W, il cavallo campione olimpico che ha conquistato la prima medaglia d'oro per la Gran Bretagna nella disciplina del salto ad ostacoli dal 1952 a questa parte. Per i fans napoletani, quindi, c'è ancora un po' da aspettare.

Intanto è in giro per la città la band del boss, che twitta le sue impressioni su Napoli: Nils Lofgren e la moglie Amy 'cinguettano' della nostra guida troppo fuori dalle regole, 'una follia', scrivono (più divertiti che turbati). "Miglia intere a passeggiare e a scansare le macchine di Napoli. Questa è follia!" su Twitter. Al contempo l'artista e la sua dolce metà restano affascinati dalla città al punto da scrivere 'l'Italia è bellissima' e postano anche una foto di Ciro a Megellina, dove si sono fermati per assaggiare le nostre specialità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento