rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Brindisi di inizio anno con il sindaco De Magistris al Molo San Vincenzo

La partecipazione, fino ad esaurimento posti, è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune di Napoli

Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, l'Assessora al Mare del Comune di Napoli, Daniela Villani, con l'Autorità di sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e il Comando Logistico della Marina Militare, hanno il piacere di invitare la cittadinanza al brindisi di inizio anno che si terrà domenica 1 gennaio, dalle ore 11:00 alle 13:00, al Molo San Vincenzo, la banchina storica che da via Acton muove verso il centro del Golfo di Napoli, uno dei posti più spettacolari e meno conosciuti della città.

La partecipazione, fino ad esaurimento posti, è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune di Napoli. L'accesso al Molo sarà consentito solo con le navette predisposte per l'iniziativa, previa prenotazione fino ad esaurimento posti. Tutti i mezzi effettueranno servizio di navetta circolare e garantiranno il ritorno. Le corse termineranno alle ore 13.00.

In caso di pioggia, il brindisi si svolgerà presso la sede della Lega Navale – Giardini del Molosiglio, dopo l’escursione panoramica al Molo San Vincenzo effettuata a bordo dei mezzi a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi di inizio anno con il sindaco De Magistris al Molo San Vincenzo

NapoliToday è in caricamento