rotate-mobile
Cronaca

“Breakfast Days”: dal 21 al 23 settembre la colazione la offre McDonald’s

All'iniziativa, valida dalle 7 alle 10,30, partecipano quattro ristoranti della provincia di Napoli: quelli di piazza Garibaldi, piazza Municipio, Fuorigrotta e Pompei

Caffè, cappuccio o EggMcMuffin in omaggio. McDonald’s invita gli italiani a provare la “colazione che non c’era” in occasione dei “Breakfast Days”, dal 21 al 23 settembre. A Napoli e provincia sarà possibile usufruire dell'offerta (valida solo dalle ore 7 alle 10,30) in quattro esercizi: quello di piazza Garibaldi, quello di piazza Municipio, quello di via Marino a Fuorigrotta, quello di via Campo d'Aviazione a Pompei.

L’idea di aprire i ristoranti McDonald’s anche la mattina è nata nel 1970 negli Stati Uniti, ma è diventata un successo replicabile in tutto il mondo solo l’anno successivo, quando venne inventato un panino dedicato al primo pasto giornaliero: l’EggMcMuffin, con prosciutto affumicato, uovo e formaggio. Proprio il panino che verrà offerto da sabato 21 a lunedì 23 settembre.

L'idea della catena di fast food, lanciata lo scorso 6 settembre, è di ampliare l'offerta per la colazione. Oltre ai tradizionali caffè e cappuccino, da abbinare con croissant o muffin, nei ristoranti McDonald’s e al McDrive, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30, si potranno ordinare nuovi prodotti dolci e salati, come yogurt e frutta, ma anche pane, burro e marmellata, o pancake con vari sciroppi, bagel salati, uova e pancetta, e l’EggMcMuffin. Una colazione “slow”, sebbene in un fast food: da fare comodamente, mentre si leggono i giornali messi a disposizione o si utilizza il wi-fi gratuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Breakfast Days”: dal 21 al 23 settembre la colazione la offre McDonald’s

NapoliToday è in caricamento