Bottega sapori e saperi legalita’, manifestazione a 2 anni dalla nascita
Stamattina in via Raffaele De Cesare si è svolta una manifestazione in occasione del secondo anniversario dalla nascita della Bottega dei Sapori e dei Saperi sulla Legalità. All’inizio, c’è stato un concerto dei ragazzi delle scuole medie Michelangelo e Tito Livio
All’iniziativa sono intervenuti, tra gli altri, il questore di Napoli Santi Giuffrè, il colonnello dei carabinieri Mario Cinque, il giudice Mario D’urso, i referenti regionali di Libera Geppino Fiorenza e Tonino Palmese e il marito di Silvia Ruotolo, presidente del coordinamento dei familiari delle vittime, Lorenzo Clemente.
Erano presenti altresì i familiari di Paolino Avella, Marcello Torre, Fabio De Pandi, Alberto Vallefuoco, Gigi Sequino, Paolo Castaldi, Palma Scamardella, Ciro Rossetti, Antonio Landieri, Rosa Zaza e Ennio Petrosino, tutte vittime innocenti della criminalità.
All’inizio, c’è stato un concerto dei ragazzi delle scuole medie Michelangelo e Tito Livio. La manifestazione si è conclusa con una degustazione dei prodotti provenienti dai terreni confiscati alla camorra.
“Bisogna tenere – ha detto il vicepresidente Valiante nell’intervento conclusivo – sempre alto il livello di guardia contro la criminalità, che va colpita negli interessi.