rotate-mobile
Cronaca Sant'antonio abate

Il Boss delle Cerimonie: su Facebook l'affetto dei fan di Don Antonio

Numerosi messaggi per il patron della Sonrisa ricoverato da sabato. "Auguro a don Antonio di riprendersi, verrò poi col mio nipotino a vedere il pony"

Da giorni, senza sosta, i fan del Boss delle Cerimonie lasciano messaggi di affetto su Facebook per Don Antonio Polese, protagonista del programma di Real Time e patron dell'Hotel La Sonrisa a Sant'Antonio Abate ricoverato da sabato scorso.

Due giorni fa, l'ultimo post ufficiale dello staff: "Il Boss oggi ha parlato con sua figlia Imma ed è lusingato di tanta attenzione mostrata da parte vostra e rassicura tutti che la terapia somministratagli dal centro di Rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammaree di Stabia sta dando buoni risultati, i valori stanno rientrando nella norma, non vede l'ora di abbracciarvi affettuosamente tutti".

Lina, dalla Svizzera, scrive il suo pensiero per Don Antonio "che stimo tantissimo, spero quanto prima di poter avere notizie migliori e di cuore gli auguro una pronta guarigione". Eleonora: "Forza don Antonio siamo tutti con te... in bocca al lupo!!!". Massimo: "Carissimo Antonio Polese, spero che tutto passi velocemente, con un ritorno da leone". Fino alla promessa di Assunta:" Auguro a don Antonio di riprendersi, verrò poi col mio nipotino a vedere il pony".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Boss delle Cerimonie: su Facebook l'affetto dei fan di Don Antonio

NapoliToday è in caricamento