menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Boss delle Cerimonie: su Facebook l'affetto dei fan di Don Antonio

Numerosi messaggi per il patron della Sonrisa ricoverato da sabato. "Auguro a don Antonio di riprendersi, verrò poi col mio nipotino a vedere il pony"

Da giorni, senza sosta, i fan del Boss delle Cerimonie lasciano messaggi di affetto su Facebook per Don Antonio Polese, protagonista del programma di Real Time e patron dell'Hotel La Sonrisa a Sant'Antonio Abate ricoverato da sabato scorso.

Due giorni fa, l'ultimo post ufficiale dello staff: "Il Boss oggi ha parlato con sua figlia Imma ed è lusingato di tanta attenzione mostrata da parte vostra e rassicura tutti che la terapia somministratagli dal centro di Rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammaree di Stabia sta dando buoni risultati, i valori stanno rientrando nella norma, non vede l'ora di abbracciarvi affettuosamente tutti".

Lina, dalla Svizzera, scrive il suo pensiero per Don Antonio "che stimo tantissimo, spero quanto prima di poter avere notizie migliori e di cuore gli auguro una pronta guarigione". Eleonora: "Forza don Antonio siamo tutti con te... in bocca al lupo!!!". Massimo: "Carissimo Antonio Polese, spero che tutto passi velocemente, con un ritorno da leone". Fino alla promessa di Assunta:" Auguro a don Antonio di riprendersi, verrò poi col mio nipotino a vedere il pony".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento