rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Amerigo Vespucci

Consigliere aggredito mentre filmava un parcheggiatore, due misure cautelari

Sono state notificate all'abusivo e al titolare di un noto bar di via Vespucci

Svolta nel caso delle violenze a Francesco Emilio Borrelli, il consigliere regionale aggredito all'esterno di un noto bar di via Vespucci.

Sono stati notificati, dalla polizia municipale, due obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. I destinatari sono il titolare del locale ed un parcheggiatore abusivo, accusati di aver aggredito e rapinato il cellulare all'esponente dei Verdi lo scorso 30 giugno.

Borrelli stava filmando il consistente rallentamento del traffico dovuto alla sosta selvaggia gestita dall'abusivo e all'arredo del bar, sistemato oltre i limiti del marciapiede.

Pestato mentre filmava un parcheggiatore abusivo

Il consigliere venne affrontato e picchiato con calci e pugni, riportando lesioni giudicate dai medici guaribili in dieci giorni. Successivamente, al consigliere fu anche sottratto il cellulare, che poi gli indagati furono costretti a riconsegnare dagli agenti della municipale intervenuti.

L'accusa è di lesioni, rapina aggravata e violenza privata: dovranno presentarsi due volte al giorno dai carabinieri e non potranno allontanarsi dalla loro abitazione di residenza tra le 21 e le 5 di ogni notte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere aggredito mentre filmava un parcheggiatore, due misure cautelari

NapoliToday è in caricamento