rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Foria, 302

Andatura sospetta: i finanzieri perquisiscono e trovano la droga

Due napoletani 21enni percorrevano la centrale via Sant'Antonio Abate "in modo sospetto" secondo i finanzieri. Trovate undici bustini preconfezionate di marijuana e 260 euro

I finanzieri del comando provincia di Napoli hanno arrestato, in flagranza di reato, due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del primo gruppo Napoli venivano incuriositi dall’insolita andatura tenuta dagli occupanti di un’autovettura nel percorrere la centralissima via Sant’Antonio Abate. Durante la perquisizione i finanzieri rinvenivano undici bustine di plastica trasparenti, preconfezionate, pronte per essere cedute, contenenti marijuana, nonché 260 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento delle precedenti cessioni di droga.

I due responsabili, entrambi 21enni e napoletani, venivano arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta, per un totale complessivo di circa 25 grammi di marijuana veniva posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andatura sospetta: i finanzieri perquisiscono e trovano la droga

NapoliToday è in caricamento