rotate-mobile
Cronaca Pianura / Via Vicinale Spadari

Bonificata area invasa da 65 quintali di rifiuti illecitamente abbandonati

Ci sono volute 5 ore e il lavoro di 7 operatori e 4 mezzi Asia per la raccolta straordinaria in via Vicinale Spadari, strada che collega Pianura a Chiaiano

Ci sono volute 5 ore e il lavoro di 7 operatori e 4 mezzi per la raccolta straordinaria in via Vicinale Spadari, strada che collega Pianura a Chiaiano,dove sono stati rimossi 65 quintali di rifiuti illecitamente abbandonati.

Si trattava di rifiuti ingombranti, pneumatici e residuo indifferenziato. Il costo complessivo dell'operazione è di qualche migliaia d'euro, che graverà ulteriormente sui conti dei cittadini napoletani. Occorre infatti sottolineare che ogni intervento da parte dell'Asia, della Polizia Municipale è sempre un costo coperto dalle tasse dei cittadini. In tal senso l'azienda Asia Napoli lancia un appello, chiedendo ai mezzi di informazione di contribuire a diffonderlo: "E' necessaria una sempre maggiore collaborazione dei cittadini per valorizzare il senso civico ed eliminare così comportamenti illeciti come gli scarichi abusivi compiuti da cittadini che non amano la propria città e che richiedono costosi interventi straordinari di raccolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonificata area invasa da 65 quintali di rifiuti illecitamente abbandonati

NapoliToday è in caricamento