rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Bernardo Quaranta

Esplode una bomba a San Giovanni a Teduccio, paura tra i residenti

Il boato da via Bernardo Quaranta è stato udito in diversi rioni, nel cuore della notte. Colpita una tabaccheria

Un ordigno è esploso nella notte tra San Giovanni a Teduccio e Barra, in via Bernardo Quaranta, all'esterno di una tabaccheria. L'esplosione è avvenuta all'1:30 circa di notte. Sul posto Polizia e Pompieri. La tabaccheria ha subito ingenti danni ma non si segnalano danni a persone. 

Il boato è stato avvertito anche nei rioni vicini, nel Rione Villa, in via Ottaviano e nei dintorni. Molti residenti sono stati svegliati dal fragore. 

"È mai possibile che la camorra riesce a scendere per strada e a far saltare in aria una tabaccheria all' 1 di notte indisturbata? Noi chiediamo i presidi militari fissi a San Giovanni a Teduccio", denuncia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

IMG-20200324-WA0001-2

CRIMINALI IN AZIONE

Agguato a Torre Annunziata, dove durante la notte in via Tagliamonte un 33enne è stato colpito alle gambe dai colpi d'arma da fuoco, esplosi da ignoti giunti sul posto in scooter.

Sul caso indaga la polizia, che ha rinvenuto sull'asfalto bossoli calibro 7,65.  Il 33enne è stato trasportato all'ospedale 'San Leonardo' di Castellammare di Stabia. La prognosi è di trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una bomba a San Giovanni a Teduccio, paura tra i residenti

NapoliToday è in caricamento