menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 41 nuovi casi in Campania: il bollettino dell'Unità di Crisi

Il totale dei positivi in Campania è quindi di 4.029, a fronte di un numero di tamponi analizzati ora giunto a 49.187 unità

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato alle 22 i dati sull'emergenza Covid-19. I tamponi analizzati oggi sono in totale 2.893. Risultano 41 positivi, dato relativamente positivo visto il numero dei test effettuati. Totale complessivo dei positivi in Campania è quindi di 4.029, a fronte di un numero complessivo di tamponi analizzati ora giunto a 49.187 unità.

Questo il riparto dei tamponi per ospedale. Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 806 tamponi di cui 22 risultati positivi; Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 821 tamponi di cui 4 positivi; Ospedale Sant'Anna di Caserta: sono stati esaminati 157 tamponi, nessuno dei quali positivo; Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 124 tamponi di cui 3 positivi; Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 149 tamponi di cui nessuno positivo; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 74 tamponi di cui 2 positivi; Azienda Universitaria Federico II: sono stati esaminati 67 tamponi di cui nessuno positivo; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati  517 tamponi di cui 8 positivi; Ospedale di Nola: sono stati esaminati 64 tamponi, di cui 1 positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 79 tamponi, nessuno positivo; Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 35 tamponi di cui 1 positivo.

Sette nuove vittime, 643 guariti

La Protezione civile regionale aveva diffuso nel pomeriggio l'approfondimento dei dati del precedente bollettino. In questo, il totale dei decessi in Campania dall’inizio dell’emergenza Coronavirus sale a 300: sono 7 le persone affette da Covid-19 morte ieri nella regione. Il totale dei guariti è invece di 643 (+12 rispetto a due giorni fa), di cui 526 totalmente guariti (+69) e 117 clinicamente guariti (-57). Diffuso anche il riparto per province.

Il bollettino dal Comune di Napoli

Positivi anche i dati della città di Napoli rispetto al giorno precedente. Aumentano i guariti mentre sono 829 casi di contagio.

Covid-19, tutte gli aggiornamenti di oggi

18 aprile ore 22-2

Conavirus, il dato della Regione Campania ripartito per pro

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento