rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, i numeri a Napoli: 4 nuovi positivi ed un decesso nelle ultime 24 ore

Il bollettino giornaliero diffuso dal Comune sui dati del Covid-19 in città: sale ancora il numero dei guariti

4 nuovi casi di positività (878 in totale dall'inizio della pandemia) e un decesso (che salgono a quota 55). Questi i numeri principali dell'emergenza Coronavirus a Napoli diffusi nel consueto bollettino giornaliero del Comune, sulla base dei dati dell'Asl Napoli 1 Centro aggiornati alle ore 11,00 del 24 aprile. 

Sale ancora il numero dei guariti (coloro che sono risultati negativi in due test consecutivi) nel capoluogo campano: 241, ben 22 in più rispetto alla giornata di ieri. 

Salgono anche i ricoveri in ospedale, 163 (+ 3), 12 dei quali in terapia intensiva. In totale sono 419, invece, le persone in isolamento domiciliare. 

154 sono gli asintomatici, 23 i clinicamente guariti.

boll-nap-24-apr-2

Ascierto: "Situazione in Campania migliora, ma ancora lontani da zero contagi"

"La situazione in Campania sta migliorando, lo dicono anche i numeri, ma siamo ancora lontani da zero contagi di due giorni fa. Dobbiamo procedere con prudenza e cauto ottimismo, ci vuole ancora un piccolo sforzo da parte di tutti, non abbassiamo la guardia. Restate a casa, manca poco. Possiamo farcela". Così l'oncologo napoletano Paolo Ascierto su Facebook sulla situazione Coronavirus nella nostra regione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i numeri a Napoli: 4 nuovi positivi ed un decesso nelle ultime 24 ore

NapoliToday è in caricamento