menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Ansa)

(foto Ansa)

Coronavirus, i numeri a Napoli: 4 nuovi positivi e nessun decesso nelle ultime 24 ore

Il bollettino giornaliero del Comune sui dati del contagio in città

Quattro nuovi casi di positività (per un totale di 826) e nessun decesso nelle ultime 24 ore a Napoli. Sono questi i numeri del Coronavirus in città che emergono dal bollettino giornaliero diffuso dal Comune, sulla base dei dati dell'Asl Napoli 1 Centro aggiornati alle ore 11.00 del 17 aprile.

Scendono a 167 i ricoverati in ospedale, di cui 11 in terapia intensiva. 537 sono le persone in isolamento domiciliare, 140 quelle asintomatiche.

50 sono i clinicamente guariti, mentre sono 70 le persone risultate negative in due test consecutivi. 

boll-nap-17-apr-2

De Magistris: "4 maggio data giusta per iniziare a ripartire"

"Noi a Napoli abbiamo avuto un comportamento corretto, perché abbiamo visto la tragedia che si stava verificando in Lombardia. La prevenzione ha funzionato. Credo che la data del 4 maggio sia quella giusta per iniziare a ripartire. Dopo 2 mesi non si può mantenere ancora una restrizione così rigida". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris parlando della cosiddetta 'fase 2' a Mattino Cinque. 

De Luca: "Focolaio al Vomero isolato e superato"

"Al Vomero abbiamo registrato dei microcluster in raggruppamenti familiari, in tempi stretti, ovvero concentrati nel giro di 48 ore in un condominio o in un ceppo familiare. In questi casi vuol dire che quei gruppi familiari hanno avuto qualche rilassamento. Noi abbiamo isolato questi focolai. La situazione è sotto controllo e dunque anche questi focolai dei giorni scorsi li abbiamo superati". Così il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento