rotate-mobile
Cronaca Portici

Bocciato dalla giuria il corto che ha per protagonista Noemi Letizia

Non comincia bene la carriera di attrice di Noemi Letizia. Il corto che la vede protagonista è stato bocciato dalla giuria della rassegna di cortometraggi 'Universo corto', che si tiene da quattro anni a Pisa

Flop per Noemi Letizia, la giovane napoletana alla cui festa per i 18 anni partecipò il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Il corto che la vede protagonista è stato bocciato dalla giuria della rassegna di cortometraggi 'Universo corto', che si tiene da quattro anni a Pisa.

La pellicola dura meno di 15 minuti, si intitola 'Scacco matto' e la regia è di Carlo Fumo. Nel video, Letizia interpreta la donna di un mafioso che traffica in diamanti.

Non è bastata però la presenza della giovane a far apprezzare il lavoro. Il corto non è piaciuto alla commissione esaminatrice e non è stato compreso nelle opere selezionate che saranno portate al vaglio del presidente della giuria che questo anno è Oliviero Toscani.

Gli organizzatori affermano che la natura del concorso è quella di premiare sempre e soltanto la qualità delle opere e di dare ai giovani registi un'opportunità concreta per portare avanti i loro progetti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocciato dalla giuria il corto che ha per protagonista Noemi Letizia

NapoliToday è in caricamento