menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

8 e 9 ottobre, stop del traffico a Napoli dalle 8.30 alle 11

Giovedì 8 e venerdì 9 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 11, sarà in vigore il divieto di circolazione sul territorio cittadino. Esclusi gli autoveicoli euro 4 e alimentati a GPL o metano, nonché i mezzi a due ruote euro 2 ed euro 3

Giovedì 8 e venerdì 9 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 11, sarà in vigore il divieto di circolazione sul territorio cittadino.  Lo rendono noto gli assessorati all'Ambiente ed alla Polizia Locale del Comune di Napoli.

L'Ordinanza esclude gli autoveicoli euro 4 e alimentati a GPL o metano, nonché i mezzi a due ruote euro 2 ed euro 3. Si continua a prevedere  la sperimentazione per il cosiddetto car-pooling, ossia sarà consentito il transito ai veicoli euro 2 ed euro 3 se con almeno tre persone a bordo compreso il conducente .

Attualmente i livelli di inquinamento sono tutti nella norma ma, a causa delle  previsioni meteorologiche favorevoli all'accumulo degli inquinanti, i tecnici comunali hanno predisposto in via preventiva l'ordinanza contenente il  dispositivo di limitazione veicolare.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento