rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza di Garibaldi

I Verdi: "Nuovo blocco senza preavviso dei treni della Circumvesuviana"

Francesco Emilio Borrelli: "Stop dei treni alla stazione centrale di Napoli a causa di un non meglio specificato guasto tecnico. Cresce sempre più il senso di rabbia e frustazione"

"Stamattina - denuncia il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - per l'ennesima volta e senza alcun preavviso intorno alle 10.05 si sono fermati i treni della Circumvesuviana in partenza dalla stazione centrale di Napoli. L'altoparlante ha invitato le diverse centinaia di cittadini presenti alle fermate soffocati da un caldo insopportabile e in alcuni casi in attesa da molto tempo che a causa di un non meglio specificato " guasto tecnico" erano invitati ad abbandonare la stazione perchè il servizio era sospeso a tempo indeterminato. La Circumvesuviana sta provocando ogni giorno di più un senso di rabbia e frustrazione nell'utenza. L' Assessore Regionale Vetrella deve intervenire perchè il servizio di trasporto pubblico non può comportarsi in questo modo indencente e irriguardoso nei confronti dei cittadini".

Si dice esterefatto il Prof. Giuseppe Mastrolorenzo vittima assieme ad altri dei disagi di stamane. "Ho fatto ritardo ad un importante convegno. La gente sudata e arrabbiata si è allontanata dalla stazione con un sentimento di sconforto misto a rabbia imprecando giustamente contro i vertici della Regione e della Circumvesuviana. Ancora più scandalaoso il comportamento della biglietteria che non ha voluto rimborsare i biglietti. Farò regolare esposto sulla vicenda. Io sono un ecologista e prediligo muovermi a piedi o con i mezzi pubblici ma non posso essere danneggiato nel mio lavoro a causa delle inefficienze del servizio pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Verdi: "Nuovo blocco senza preavviso dei treni della Circumvesuviana"

NapoliToday è in caricamento