rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando

Serrata della municipale in centro: decine di centauri fermati

Un'operazione della polizia municipale nel centro di Napoli è scattata poco dopo le 16. Fermati finora decine di ciclomotori, alcuni dei quali guidati da giovani privi del casco regolamentare

La polizia municipale dalle 16 del pomeriggio sta effettuando un'operazione in centro contro le violazioni del codice stradale.


Diverse decine di agenti motociclisti, appoggiati da pattuglie in auto e da agenti appiedati, hanno costituito posti di blocco in piazza Trieste e Trento, a Santa Lucia, ed in via Toledo, ed in un altro paio di nodi strategici. Fermati finora decine di ciclomotori, alcuni dei quali guidati da giovani privi del casco regolamentare.

Sgomberati da via Toledo le decine di ambulanti abusivi di cd e dvd contraffatti, alcuni dei quali si sono rifugiati nella Galleria Umberto. L'operazione della polizia municipale, che ha fatto intervenire anche alcuni carri gru per la rimozione di auto in sosta vietata, è proseguita fino a sera.

Nell' operazione della polizia municipale sono impegnati una 30 di agenti motociclisti, pattuglie automontate ed agenti appiedati, per un totale di 60 uomini. Fino a questo momento sono una quindicina i motocicli e di ciclomotori sequestrati a guidatori privi di casco oppure sforniti di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrata della municipale in centro: decine di centauri fermati

NapoliToday è in caricamento