menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pozzuoli, mercato ittico

Pozzuoli, mercato ittico

Mercato ittico di Pozzuoli chiuso dai carabinieri: si indaga sui lavori

Le indagini della Procura della Repubblica di Napoli hanno portato al sequestro della struttura sottoposta a lavori tre anni fa

Le aree dei mercati ittico e ortofrutticolo di via Fasano a Pozzuoli sono state sottoposte a sequestro dopo un blitz operato dai carabinieri.

L'intervento, disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli con ordinanza firmata dai magistrati Gloria Sanseverino e Giusi Loreto, segue un'inchiesta sui lavori di bonifica e riammodernamento della vecchia struttura.

L'opera, realizzata tre anni fa dal Comune puteolano, secondo la Procura pare manchi di certificazione di collaudo. Risulterebbero inoltre incongruità per 1,5 milioni di euro tra la spesa sostenuta ed i materiali effettivamente utilizzati.

Protestano i circa 70 operatori dei due settori che hanno dovuto chiudere i propri stand proprio a ridosso delle più ricche entrate del fine settimana. Una loro delegazione si è recata presso gli uffici al Rione Toiano, chiedendo di incontrare il sindaco Vincenzo Figliolia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento